I pavimenti in laminato e in PVC o LVT stanno diventando sempre più richiesta per la loro praticità e resistenza. Nel nostro show room potrai trovare un’ampia gamma di diversi pavimenti in laminato offrendoti una combinazione imbattibile di qualità e valore. Le ultime innovazioni nei pavimenti in laminato hanno permesso di avvicinarsi sempre più a un perfetto effetto legno o effetto materico. Garantiscono una semplicità di posa incredibile, non hanno bisogno di alcuna manutenzione e sono adatti sia a soluzioni abitative che commerciali.
Con diverse finiture e stili con un abbinamento di materiali di alta qualità, i pavimenti in laminato, consentono di rivestire anche un pavimento preesistente, senza invasivi interventi edili, con notevole risparmio di tempo e di costi di manodopera. Pavimenti in tavole di varie dimensioni, Extra Lunghe (2039 x 238 mm.), ampie o strette, con bisellatura a dall’ aspetto naturale.
Insieme ai laminati c’è stata una grande evoluzioni dei pavimenti in PVC e dei nuovi LVT. Grazie ai polimeri evoluti si ottiene un pavimento molto flessibile, resistente e silenzioso al contatto. Nei casi di ristrutturazione la scelta di un pavimento in sovrapposizione rappresenta spesso la soluzione più immediata, garantendo delle rese di alto livello a costi mantenuti.
Le nuove ricerche del marchio Skema hanno portato ad ottenere polimeri molto evoluti che permettono la realizzazione anche di pavimenti senza presenza di PVC, quindi esenti dalla presenza di plastificanti e ancor più flessibili e resistenti, come garantiscono i loro brevetti registrati.
Questi sono i pavimenti in LVT, che sono realizzati con polimeri a base vinilica, con utilizzo esclusivo di materiale riciclabile; i principali vantaggi dei pavimenti LVT sono la grande flessibilità, lo spessore esiguo ideale per i casi di ristrutturazione su pavimenti preesistenti, la rapidità di installazione e la posa in ambienti umidi, poiché non temono il contatto con acqua e vapori.
Tra i principali marchi troviamo: Skema.