Detrazioni Fiscali

La detrazione IRPEF al 50% per una spesa massima di 96.000 euro è prevista anche per il 2020. Si applica ad unità immobiliare per i lavori di ristrutturazione su abitazioni private. 

Per ottenere la detrazione del 50% è necessaria la pratica CILA da presentare nel comune di residenza, questa pratica può essere eseguita all’interno del nostro negozio senza alcuna complicazione. Diamo assistenza completa al cliente nel decidere come sviluppare la pratica, portandolo ad avere un risparmio notevole.

Eseguire interventi di ristrutturazione con pratica CILA permette anche di ottenere il Bonus Mobili, una detrazione del 50% sull’acquisto di mobili e grandi elettrodomestici.

Nel nostro showroom troverete persone esperte in questi temi che vi aiuteranno ad ottenere i migliori vantaggi per una ristrutturazione.

Altri articoli

Promozioni

Forno a vapore omaggio

Fino al 31 Gennaio 2021 acquistando una cucina Stosa completa di 3 elettrodomestici avrai in omaggio il forno a vapore SteamCreasp di Electrolux! Stosa Cucine

Leggi Tutto »
Consigli

Illuminazione

Un elemento spesso sottovalutato per esaltare le finiture e l’arredamento di una stanza è l’illuminazione. Il bagno e la cucina sono due esempi di ambiente

Leggi Tutto »
Promozioni

Portamazione

Portamazione è la Campagna dedicata alla rottamazione delle porte interne e blindate che permette di risparmiare fino a € 350.00 per ogni porta sostituita.

Leggi Tutto »